"Il Sorriso dell'Anima": rinnovato il consiglio direttivo per il prossimo triennio

CESANO MADERNO - Prima delle festività natalizie l'associazione "Il Sorriso dell'anima", impegnata con entusiasmo e passione nel delicato mondo della disabilità, ha rinnovato il consiglio direttivo. I nuovi componenti, guidati dal presidente Damiano Monti, rimarranno in carica per il prossimo triennio.

Un'occasione per rinnovare l'impegno nell'associazione, ridistribuire gli incarichi e guardare al futuro con fiducia e tanti progetti da realizzare: si è svolto nei giorni scorsi, all'associazione "Il sorriso dell'anima" il rinnovo della cariche per il Consiglio direttivo.

Incarichi che dureranno per il prossimo triennio per una realtà che si occupa davvero con passione della disabilità e che, quanto a entusiasmo, a livello cittadino non è seconda a nessuno.

Il presidente fino al 2018 sarà Damiano Monti. Al suo fianco in qualità di vicepresidente Giovanni La Russa.  Vito Mastrorocco sarà il segretario dell'associazione, Rosanna Buratto il tesoriere. Nel consiglio direttivo siedono anche Enrico Merlini, Antonina Potenza, Antonella Andreazza, Graziella Taibbi.