Sorpreso mentre vende cocaina, albanese in manette

CESANO MADERNO - Un muratore albanese di 26 anni, nella tarda serata di venerdì, è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza cittadina. Dopo avere assistito alla cessione di una dose di cocaina in via Maroncelli, gli sono balzati addosso.

Ufficialmente nella vita è un muratore: ma stava arrotondando con lo spaccio di sostanze stupefacenti in via Maroncelli, strada semicentrale della città. L'albanese, 26 anni, celibe, è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza cittadina.

Il ragazzo, che ha già avuto problemi con la giustizia italiana, venerdì sera non si è accorto che i militari lo stavano tenendo d'occhio. I cittadini avevano infatti riferito di movimenti anomali nella via. I Carabinieri, esperti, si sono piazzati lì senza farsi notare, aspettando un passo falso dello spacciatore.

Il tentativo ha dato i suoi risultati: nella tarda serata hanno finalmente assistito alla cessione di una dose a un uomo di 35 anni residente in città. Intervenuti, i Carabinieri hanno bloccato l'extracomunitario. Con la perquisizione personale hanno poi scoperto che era in possesso di altre dosi di cocaina e lo hanno arrestato.