Milano-Meda, via alle asfaltature: cantieri notturni dalle 21 alle 6

Automobilisti, fate attenzione: da oggi iniziano i lavori di asfaltatura sulla Milano-Meda. Un intervento che porterà complessivamente 20 mila metri quadrati di nuovo manto stradale. Si lavora dalle 21 di sera alle 6 del mattino, ecco il calendario degli interventi

Molto probabilmente è uno degli ultimi interventi finanziati dalla Provincia di Monza e Brianza prima della cessione della strada alla Regione Lombardia: da oggi, lunedì 8 maggio, iniziano i lavori di asfaltatura della Milano-Meda. Saranno eseguiti in orari notturni, tra le 21 di sera e le 6 del mattino, per ridurre il disagio al traffico veicolare.

Si inizia stasera da Barlassina con la chiusura totale dello svincolo per quanto riguarda entrambe le direttrici di marcia. Poi per due notti, quella tra martedì e mercoledì e quella tra mercoledì e giovedì, i lavori si sposteranno a Meda. Anche in questo caso chiusura totale degli svincoli.

Il programma prevede già l'intervento di asfaltatura a Seveso nella notte tra giovedì e venerdì, sempre con la chiusura totale dello svincolo in entrambe le direzioni. Infine nella notte tra venerdì e sabato lavori agli svincoli di Cesano Maderno, Binzago, Bovisio Masciago e Varedo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")