Ligabue al Forum: oggi parte il tour "Made in Italy - Palasport 2017"

E' la sera del Liga e del suo grande tour "Made in Italy - Palasport 2017": oggi, finalmente, si parte. Con due sere milanesi al Mediolanum Forum (stasera è già sold out, per domani avete qualche speranza), dove tornerà ancora il 4 e 5 aprile

Per oggi rassegnatevi: un posto è impossibile da trovare. La prima data del "Made in Italy - Palasport 2017", il tour che porterà Ligabue in giro per la nostra penisola, ha già fatto registrare il sold out. Questa sera ci sarà un Mediolanum Forum stracolmo per il debutto.

Qualche speranza, invece, potete ancora nutrirla per domani. Ovviamente a due condizioni. La prima è quella di affrettarvi, perché i posti rimasti liberi forse si contano sulle dita delle mani. E la seconda, invece, è quella di aprire il portafoglio: per la seconda serata milanese del Liga, se volete partecipare, dovete mettere nel conto di spendere 81 euro.

Altrimenti, se non avete fretta, portate pazienza per qualche settimana: dopo essere andato a Trieste, Pesaro, Firenze, Genova, Torino e Brescia, Ligabue sarà di nuovo al Forum il 4 aprile (biglietti a partire da 61 euro) e il 5 aprile (biglietti a partire da 49 euro).

Cosa dovrete aspettarvi? Non più la folla oceanica del Liga Rock Park dello scorso anno, ma comunque un gran pienone e tanto entusiasmo per un concerto diviso in due parti. La prima dedicata a "Made in Italy", il suo ultimo album uscito lo scorso novembre e diventato, anche stavolta, un grande successo.

Nella seconda parte, invece, per accontentare i "nostalgici", un mix dei pezzi più apprezzati della sua carriera. In tutto due ore di adrenalina e di spettacolo. Beato chi ci sarà.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui