Gli Oblivion trasformano il Teatro Nuovo in "The human jukebox"

ARCORE - Questa sera ultimo appuntamento della stagione di prosa al Teatro Nuovo. In scena gli Oblivion con "The human jukebox". Preparatevi per una serata divertente in cui, di certo, vi lascerete trascinare da questi cinque mattatori

Ottavo e ultimo appuntamento della bella stagione di prosa proposta dal Teatro Nuovo di Arcore. Oggi, venerdì 5 maggio con inizio alle 21, sul palco di via San Gregorio salgono gli Oblivion per proporre il loro ultimo spettacolo "The human jukebox".

Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione. 

Gli Oblivion hanno in repertorio tutti i grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate.

Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile. Nessuno spettacolo sarà uguale al precedente. 

Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo. 

"The human jukebox" è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, uno Spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!

Lo spettacolo inizia alle 21. Biglietti in vendita a partire da 16 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")