Bovisio M.: Sergio Sgrilli alla Campanella ripercorre 20 anni di carriera

Ha fatto ridere l'italia senza essere un politico. Ed è davvero difficile. Beh, lui a dire il vero non l'ha mai fatta piangere, ma questa è una differenza di poco conto:
Sergio Sgrilli, il popolare cabarettista, nella serata di oggi (venerdì 13 febbraio) si esibisce sul palco del teatro La Campanella di piazza Anselmo IV. Il titolo già dice tutto: "20 in poppa". Si tratta infatti dello spettacolo celebrativo di 20 anni di carriera da professionista di uno dei senatori d...

Ha fatto ridere l'italia senza essere un politico. Ed è davvero difficile. Beh, lui a dire il vero non l'ha mai fatta piangere, ma questa è una differenza di poco conto:

Sergio Sgrilli, il popolare cabarettista, nella serata di oggi (venerdì 13 febbraio) si esibisce sul palco del teatro La Campanella di piazza Anselmo IV. Il titolo già dice tutto: "20 in poppa". Si tratta infatti dello spettacolo celebrativo di 20 anni di carriera da professionista di uno dei senatori di Zelig. In questo spettacolo Sergio Sgrilli, attinge dalla sua arte di musicista e cantante miscelandola come solo lui sa fare con il suo talento di comico ed attore, per regalare momenti di risate a crepapelle intervallati da applausi a scena aperta che solo la sua bravura riesce a far scaturire. Un percorso che parte dalle origini della sua carriera come musicista cantante che colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l' attore racconta e si racconta. Lo spettacolo, organizzato dall'amministrazione comunale attraverso l'assessorato alle Politiche giovanili, inizia alle 21. L'ingresso è libero. Imperdibile.