Al centro polifunzionale tre giorni di "Festa dello sport"

BRUGHERIO - La città di Brugherio è in festa per il suo 150°, il centro polifunzionale gestito da Sport Management partecipa allo spirito contagioso: da oggi, fino a domenica, la Festa dello Sport con tante possibilità e tanto divertimento per tutti

Tre giorni dedicati allo sport e al divertimento in occasione del 150° anniversario della città di Brugherio: sono quelli in programma in questo weekend al centro polifunzionale gestito da Sport Management: da oggi, venerdì 20, fino a domenica il centro completamente rinnovato e dotato di strutture di altissimo livello con innovative formule di abbonamento, sarà la location principale per celebrare la “Festa dello Sport” che coinvolgerà tutta la città  in prima linea per condividere i valori dello sport con i giovani e le loro famiglie.

Il ricco programma in piscina (che riguarderà i Corsi Fitness,Corsi di Nuoto, l'accesso alla SPA e alla sala pesi), sarà completamente open e gratuito, con una semplice pre-registrazione presentandosi alla reception.
 
Si respirerà in anteprima un po’ di atmosfera delle XXXI Olimpiadi che prenderanno il via il 5 agosto a Rio con tante attività: dalle 9 alle 19.45 ci sarà la possibilità di provare gratuitamente i Corsi di Fitness, Aquafitness e Zumba, e poi durante la giornata di seguire i consigli di esperti di nutrizione e alimentazione, di degustare in completo relax nella bellissima SPA tisane e infusi e di ricevere tanti gadget e omaggi dagli sponsor.

Nella tre giorni di Open Day si potranno richiedere tutte le informazioni relative alla ricca offerta della stagione estiva (dal 20 giugno al 31 luglio) ma anche scoprire in anteprima i vantaggi della campagna abbonamenti della stagione autunno-inverno, dai Corsi di Nuoto  con istruttori della Scuola Federale, passando per i Corsi di Aquafitness fino ad arrivare ai Corsi Fitness.
 
Nel dettaglio l’offerta dei Corsi di Nuoto per l’estate riguarderà: Corsi Baby dai 3 ai 5 anni, Corsi Nuoto Ragazzi dai 6 ai 14 anni, e Corsi Adulti sopra i 18 anni e over 65. Ampia offerta di Corsi anche per i Corsi Aquafitness che prevedrà: Corsi di Aquagym, Aquatone, Aquamix e Aquagag. Promozioni speciali su pacchetti bisettimanali e mensili relativi a Corsi di Nuoto e ai Corsi di Acquafitness saranno dedicate in particolare agli over 65.
 
I Corsi Fitness, che si svolgeranno sempre dal 20 giugno al 31 luglio, riguarderanno la programmazione dal lunedì al giovedì di Corsi di Ginnastica dolce al mattino, Total Body, Functional Training, Pilates e Zumba e saranno caratterizzati da una promozione “Open” relativa ai Corsi Fitness+ Aquagym+SPA, quindi un pacchetto all inclusive con prezzi competitivi.
 
Infine, la Sala Pesi rimarrà aperta per tutto il periodo estivo.