Alla piscina di Brugherio oggi parte l'estate

BRUGHERIO - Gran giorno oggi per la città e per lo sport: riapre la piscina di via Aldo Moro grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Sport Management, società leader nella gestione di impianti sportivi. In programma esibizioni.... e promozioni.

Dopo l'attesa, ecco il giorno "x": oggi l'apertura ufficiale delle piscine grazie a Sport Management, società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi. Nell'impianto di via Aldo Moro, dalle 10 alle 19, si potrà trascorrere una giornata al fresco e in completo relax nella piscina interna di 25 m (+ una vasca baby adiacente) che ha subìto un vero e proprio restyling e usufruire della zona prendi-sole nel verde, con lettini in omaggio.

Alle 15 le atlete monzesi del gruppo Syncro Lombardia Sport Management che hanno appena concluso i Campionati Italiani Estivi a Savona, si esibiranno nella vasca interna da 25 metri con libero accesso al pubblico alle tribune.

In più, in occasione della tanto attesa riapertura della piscina, Sport Management ha previsto tariffe in promozione. Oggi e domani tutti potranno pagare solo 4 euro (invece di 6 euro) per l’entrata in piscina giornaliera.

Queste, invece, le tariffe (valide dal 18 luglio al 6 settembre):
-  biglietto intero: 6 euro
-  biglietto ridotto: 5 euro
- 10 ingressi interi da utilizzare in 3 mesi (dai 12 anni in su): 55 euro
- 10 ingressi ridotti da utilizzare in 3 mesi (dai 3 anni compiuti e fino ai 12 anni e over 65): 40 euro

I corsi di nuoto inizieranno lunedì 7 settembre ma sarà possibile iscriversi già da lunedì 27 luglio e per i primi 500 iscritti si potrà usufruire del 10% di sconto (la promozione è riservata ai residenti di Brugherio). Inoltre per i vecchi abbonati ci sarà una promozione speciale sulle iscrizioni ai Corsi di Nuoto perché potranno usufruire di un’ulteriore sconto del 10%.

Dal 6 luglio all’esterno della piscina sono aperti gli info point per pre-adesioni ai corsi autunnali e dove si potranno ricevere tutte le informazioni sui corsi e sugli abbonamenti.

Sport Management, che gestirà la struttura per i prossimi 23 anni, è responsabile anche della messa a norma ordinaria e straordinaria della struttura che non è stata modificata ma ha necessitato di lavori di impiantistica molto importanti per un importo pari a 1,5 milioni dei quali la società Sport Management si è fatta carico.

Gionatan Menga, Direttore Sport Management: “La piscina di Brugherio è una scommessa vinta anche per il sostegno e la collaborazione dell’amministrazione comunale che ringrazio. Siamo molto orgogliosi perché con tanto lavoro e con la passione che Sport Management mette nel valorizzare strutture per lo sport e per il tempo libero, siamo riusciti a di ridare ai cittadini questa bella struttura”.

L’utenza potrà godere anche di un servizio bar/ristorazione rinnovato e di qualità con nuove convenzioni e promozioni. Entro settembre il secondo step per il lancio della stagione invernale che prevede la riapertura della nuova area fitness, attrezzata con macchinari di ultima generazione Technogym e l’apertura ai nuovi corsi nella nuova sala dedicata. Entro la fine dell’anno tornerà a splendere anche la Spa, fiore all’occhiello della struttura e sarà ripristinata la vasca esterna. Oltre alla ricca offerta didattica di Corsi di Nuoto e Wellness, la Direzione della Piscina punterà molto anche all’attivazione dei corsi pre-agonistici e agonistici di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato.

Il Capo Area della piscina e Direttore del Centro Fabrizio Tamiazzo: “Siamo entusiasti e pronti a partire con le tante offerte che stiamo mettendo a punto per venire incontro al pubblico di diverse età ed esigenze, con pacchetti promozionali e ad hoc anche per la stagione estiva. La prima settimana per festeggiare la riapertura del centro si entrerà a soli 4 euro e abbiamo previsto anche una scontistica per i primi 500 iscritti, oltre alle varie promozioni e sconti dedicati all’utenza disabile, ai bambini e agli anziani. Saranno veramente tante le offerte dei corsi: nuoto, fitness (in uno spazio ampio allestito con attrezzature all’avanguardia, tutte Technogym), oltre all’inserimento di altri corsi di pallanuoto, nuoto e nuoto sincronizzato. Stiamo puntando anche a programmare servizi di fisioterapia e massaggi su cui vi terremo aggiornati”.

Gli orari di apertura della piscina (validi dal 18 luglio al 6 settembre): dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.30 e sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Gli orari di apertura della Segreteria per le iscrizioni dal 27 luglio: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20. Sabato dalle 10 alle 17