"Swap party": il cambio dell'armadio a costo zero in vista delle feste

BRUGHERIO - Il meccanismo è semplice, scambiare abiti che non ci piacciono più o che abbiamo dismesso con altri che possono piacere a noi ma non più ai vecchi proprietari, questo anche seguendo i consigli di una personal shopper professionista.

Non volete sfigurare con il vostro outfit durante le prossime feste di Natale scatenando la gelosia di suocera e cognata?  O volete stupire le vostre colleghe durante la classica cena aziendale? Se però dovete fare i conti con il portafoglio vuoto, potete rivolgervi al vostro armadio strabordante per alleggerirlo di qualche capo che magari non utilizzate più e recuperare, in cambio, un nuovo vestito che vi farà brillare di luce nuova.

Per le maniache dello shopping l’appuntamento è fissato per sabato 28 novembre alle 15.30 allo “Stile Caffè & Cucina” di via Vittorio Veneto 48 dove l’arte terapista e coach del benessere Lucia Perfetti organizza uno swap party. Un’occasione per scambiare allegramente i propri capi di abbigliamento, incontrando vecchie e nuove amiche, confrontandosi su nuove tendenze e magari barattando quel paio di pantaloni che abbiamo acquistato ma indossato pochissime volte con maglione che ci fa impazzire.

Un pomeriggio allietato anche da quattro chiacchiere davanti a una fetta di torta e a un caffè, confrontandosi con la consulente d’immagine e personal shopper Anita Ferraro, che guiderà le partecipanti alla scelta dei colori anche in base al proprio incarnato, facendo splendere la bellezza che c’è in ciascuna donna.
Ogni partecipante potrà portare fino a un massimo di 5 capi di abbigliamento da scambiare.

La quota di partecipazione è di 8 euro, incluso un piccolo rinfresco. Per informazioni e iscrizioni (fino ad esaurimento posti) inviare un’email a ilcuoreinunastanza@gmail.com o telefonare al numero 3927638046