Cem Ambiente: 10 mila euro a favore dei terremotati
CAVENAGO DI BRIANZA - E' stata spostata al mese di ottobre l'assemblea per il rinnovo delle cariche societarie di Cem Ambiente. Nel frattempo l'amministratore unico Virginio Pedrazzi ha rivelato che l'azienda ha deciso di devolvere 10 mila euro a favore delle popolazioni colpite dal terremoto
Nuovo appuntamento tra 40 giorni per il rinnovo delle cariche societarie di Cem Ambiente. È questo l'esito dell'Assemblea dei soci che si è svolta nella serata di giovedì 8, a Cavenago di Brianza, nella sede di Cascina Sofia.
All'ordine del giorno, il rinnovo delle cariche societarie (presidente e consiglio di amministrazione), del collegio sindacale e della società di revisione. Avviati i lavori alle 18, i punti sono stati slittati, con votazione favorevole della maggioranza dei soci presenti (unica astensione del sindaco Sartini di Vimercate) a una nuova assemblea che sarà convocata a ottobre. Il motivo dello slittamento delle nomine è stato determinato da una questione di carattere meramente formale. La governance in carica verrà, dunque, prorogata fino a fino a nuove elezioni.
A conclusione di assemblea, la comunicazione da parte dell'amministratore unico Virginio Pedrazzi, della decisione di Cem Ambiente di devolvere 10 mila euro a favore delle comunità umbre e marchigiane colpite dl sisma di agosto. Il contributo verrà destinato attraverso la Protezione civile locale.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui