Arriva a scuola e beve la candeggina: ragazza di 16 anni salvata in ospedale

CESANO MADERNO - Un gesto che al momento non trova spiegazioni e che poteva costare davvero caro: ieri mattina una studentessa di 16 anni del Majorana, poco dopo essere arrivata a scuola, ha ingerito della candeggina. E' stata portata d'urgenza all'ospedale di Desio

Momenti davvero di panico ieri mattina all'istituto d'istruzione superiore "Ettore Majorana" di Cesano Maderno: una ragazza di 16 anni ha bevuto la candeggina. La studentessa è stata portata d'urgenza all'ospedale di Desio. Ancora ignote le cause del suo gesto.

Il dramma tra le mura dell'istituto scolastico di via De Gasperi è stato vissuto poco dopo l'inizio delle lezioni. Erano passate da poco le 8.30 quando è arrivata la telefonata allarmante alla centrale operativa del 118.

La ragazzina era sdraiata a terra quando sono arrivati i soccorritori dell'Avis Meda. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Desio per fare luce sull'accaduto e per risalire alle cause del gesto.

Massimo riserbo sulla questione. La studentessa, portata in codice giallo all'ospedale di Desio, è comunque fuori pericolo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")