Dietro il bancone con alcune dosi di marijuana: barista arrestato

CESANO MADERNO - I Carabinieri di Meda, nella serata di sabato, hanno arrestato il dipendente di un bar. Dopo aver monitorato alcuni tossicodipendenti, lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di marijuana. Oggi il processo con rito direttissimo.

La scena che si presentava davanti agli occhi dei Carabinieri era curiosa: i clienti entravano nel bar di Cesano Maderno, ma non consumavano nulla. Dopo un controllo i sospetti hanno trovato conferma: il barista, un ragazzo di 26 anni residente a Meda, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' accaduto nella tarda serata di sabato quando i militari della stazione di Meda, seguendo i movimenti di alcuni tossicodipendenti della zona, sono risaliti ad un bar di Cesano. Lì, senza farsi notare, hanno osservato tutto ciò che accadeva. Una volta avuta la certezza che c'era di mezzo la sostanza stupefacente, hanno controllato il dipendente dell'esercizio commerciale: era in possesso di alcune dosi di marijuana.

La perquisizione è stata poi estesa al suo domicilio, dove sono stati trovati altri 230 grammi della stessa sostanza e 340 grammi di hashish già suddivisi in stecche.

Il barista, arrestato, sarà processato stamattina con rito direttissimo al Tribunale di Monza.