I ragazzi dei centri diurni disabili scendono in pista: c'è il XXIII Meeting di Atletica

CESANO MADERNO - Oggi in pista ci saranno anche loro: per divertirsi, per fare un po' di sport e, naturalmente, per vincere. I ragazzi dei centri diurni disabili del Consorzio Desio Brianza stamattina sono i grandi protagonisti del XXIII Meeting di Atletica leggera

Lo sport come occasione di divertimento, confronto e integrazione. E’ un mezzo per superare i propri limiti e fare comunità, un toccasana per ogni persona di qualsiasi età. Per questo motivo nella mattinata di oggi, sabato 21 maggio, i ragazzi dei Centri Diurni Disabili del Consorzio Desio Brianza si metteranno alla prova nel XXIII Meeting di Atletica.
 
L’iniziativa è in corso al campo sportivo “Mario Vaghi” in via Po a Cesano Maderno ed è stata organizzata in collaborazione con la "Atletica Cesano”. 
 
La giornata si concluderà con un momento conviviale all’oratorio Sant’Eurosia a Cascina Gaeta. L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione del nostro territorio sulle attività sportive svolte all’interno dei Centri Diurni Disabili del Consorzio Desio Brianza, dando prove di forza, volontà, spirito di amicizia e sana competizione.