Il suggerimento dell'Excelsior: a Natale regala emozioni con il teatro o il cinema

CESANO MADERNO - Non solo è un'idea che risolve molti problemi a chi non ha ancora trovato lo spunto giusto per un regalo, ma di solito è una sorpresa sempre gradita per chi lo riceve: il cineteatro Excelsior in vista delle festività ha preparato il "Pacchetto Christmas"

E' una della proposte che offre il territorio di Cesano Maderno in vista delle festività. Un suggerimento che, di solito, è ben gradito a tutti perché risolve molti problemi e rende felice molte persone: "A Natale regala emozioni, regala teatro e cinema". E' la proposta del cineteatro Excelsior che, anche per questa stagione, ha molto da offrire e ha preparateo dei "pacchetti regalo" appetibili e originali.

In particolare, per quanto riguarda gli amanti del teatro, è a disposizione il "Pacchetto Chritmas". Ovvero tre spettacoli a 60 euro (secondi posti in platea). Per spettacoli davvero interessanti: "Amleto" (con Daniele Pecci e Maddalena Crippa) in programma il 19 gennaio, l'appuntamento con la risata e "#TaleEQualeAMe" con Gabriele Cirilli in scena l'8 febbraio, "I suoceri albanesi" (con Francesco Pannofino e Manuela Rossi) in cartellone per il 28 febbraio.

Per chi invece vuole regalare la possibilità di vedere film, a 35 euro è possibile acquistare quattro mesi di cinema (da gennaio ad aprile): 10 ingressi per la seconda parte del Cineforum.

Gli interessati possono rivolgersi al botteghino sabato 10 e 17 dicembre dalle 17 alle 19; mercoledì 14 e 21 dicembre dalle 20.30 alle 22, sabato 24 dicembre per i ritardatari dalle 16 alle 18.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui