"Con Bosio per Cesano": "In due mesi siamo diventati la quarta forza politica della città"

CESANO MADERNO - C'è soddisfazione tra i candidati della lista civica "Con Bosio per Cesano". I 1.398 voti ottenuti domenica corrispondono al 9,69 per cento. Una quota che spinge la lista al quarto posto tra le forze politiche locali

Erano alle prime armi, ma convinti di aver "seminato" molto bene durante la campagna elettorale e di avere le idee giuste per il futuro della città. I candidati della lista civica "Con Bosio per Cesano", a poche ore di distanza dal voto di domenica, esprimo la loro soddisfazione per il responso delle urne. Per loro 1.398 voti, che corrispondono al 9,69 per cento.

"Abbiamo costruito in due mesi una lista civica in grado di essere la quarta forza politica della nostra città. Più del 90% del nostro gruppo è formato da cittadini alla prima esperienza politica. L'impegno, la dedizione e lo spirito di fare squadra attorno all'amico Luca Bosio ci ha portato nelle strade e in casa della gente per diffondere con entusiasmo i contenuti del nostro programma e lo spirito del rinnovato modo di fare politica che vogliamo portare a Cesano Maderno. E' stata per tutti un'esperienza positiva di crescita".

Gli esponenti della lista ringraziano gli elettori, ma fanno presente che l'impegno è tutt'altro che finito: "Ringraziamo chi ci ha accordato la propria fiducia e rinnoviamo l'invito a votare per Luca Bosio al ballottaggio del 25 giugno. Chiediamo a gran voce a chi, disilluso dalla politica locale e nazionale, ha disertato le urne di fare sentire la propria voce tra due settimane".

Con un monito e, allo stesso tempo, un motivo di speranza: "Troppe persone sono scontente di come viene gestita la nostra città e poi non votano. Cambiare si può: vengano alle urne per voltare pagina".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")