Milano-Meda, scontro dopo la mezzanotte: coinvolte otto persone

CESANO MADERNO - Uno scontro sulla Milano-Meda, poco dopo la mezzanotte, nel tratto tra Cesano Maderno e Binzago in direzione sud: in totale quattro auto e otto persone coinvolte, per fortuna in modo non grave. Sul posto un grande spiegamento di forze da parte dei soccorritori

La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori è stata davvero impressionante: quattro auto coinvolte in un incidente sulla superstrada Milano-Meda nel tratto tra Cesano Maderno e Binzago, otto le persone. Fortunatamente nessuno ferito in modo grave.

Lo scontro è avvenuto poco dopo la mezzanotte nella carreggiata in direzione Milano. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Milano, intervenuta sul posto insieme all'automedica e alle ambulanze della Croce Bianca di Seveso e dell'Avis Meda. Con loro anche i Vigili del fuoco di Milano per illuminare la strada e aiutare a estrarre le persone dalle vetture.

Si tratta di tre uomini tra i 26 e i 38 anni, uno di quarantuno, tre donne tra i 29 e i 38 anni e una di 62. Tre le persone accompagnate all'ospedale, due al Pronto soccorso di Desio, una al San Raffaele. In tutti e tre i casi le ambulanze sono partite in codice verde visto che, al di là della scena, nessuna delle persone era ferita in modo grave.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui