"Tanti lati - latitanti": tutto esaurito all'Excelsior per Ale e Franz

CESANO MADERNO - Si preannuncia davvero esilarante lo spettacolo in programma stasera alle 21 al teatro Excelsior. Sul palco una delle migliori coppie della risata, ovvero Ale e Franz che portano in scena "Tanti lati - latitanti" e che, anche qui in città, registrano l'ennesimo tutto esaurito.

Tutto esaurito, ancora una volta: in Brianza Ale e Franz continuano a riscuotere un enorme successo. E dopo il sold out avvenuto in altri teatri della zona, ecco lo stesso risultato all'Excelsior di Cesano Maderno dopo la coppia comparirà questa sera alle 21.

Ale e Franz porteranno in scena il loro ultimo spettacolo: "Tanti lati - latitanti", una serata davvero esilarante second i canoni di una delle coppie ormai più celebri del nostro cabaret. Ovvero uno spettacolo genuino, senza volgarità.  Una coppia capace di far ridere, ma anche di ridere di se stessa, degli uomini e della nostra natura.

In questo, nei tanti lati, sta proprio il significato dello spettacolo, che pone al centro del palco solo esclusivamente l'uomo. Con le sua sfaccettature, le sue contraddizioni, le sue singolarità. Un uomo che, trattandosi di Ale e Franz, nella sua unicità ma anche nella sua umanità, non potrà che farci uscire dalla sala con il sorriso sulle labbra. Perché quell'uomo, in fin dei conti, siamo noi: con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere di gusto insieme.