Torneo di burraco in memoria di Cicci Galimberti per aiutare la Croce Bianca

CESANO MADERNO - Stasera alle 20.15, su iniziativa di Alberto Galimberti di Europarty in collaborazione con i Lions di Cesano Maderno, al ristorante "Il Fauno" il tradizionale torneo di burraco in memoria di Cicci Galimberti. Il ricavato sarà devoluto alla sezione cittadina della Croce Bianca.

Si terrà nella serata di oggi, lunedì 21 marzo, presso "Il Fauno" all'Hotel Parco Borromeo di Cesano Maderno il tradizionale appuntamento con il Torneo di Burraco Memorial "Cicci Galimberti", organizzato da Alberto Galimberti di Europarty in collaborazione con i Lions di Cesano Maderno. L'iniziativa è dedicata alla memoria di Maria Teresa "Cicci" Galimberti, e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla sezione cesanese della Croce Bianca.

"Mia madre era una grande appassionata di burraco - spiega Alberto Galimberti -  e ogni anno la voglio ricordare con questo evento benefico a favore della Croce Bianca, a cui devo sempre la mia riconoscenza per la professionalità e l’umanità con cui si sono presi cura di lei. Quest’anno il progetto scelto dalla Croce Bianca e abbinato all’evento è “Aiutaci ad Aiutare”, legato al mondo della disabilità, e confido si possa riuscire a sostenerlo in modo adeguato. Ci terrei a ringraziare personalmente tutti i partecipanti e in particolare tutte le numerose amiche di mia madre che ogni anno con la loro presenza rendono merito al suo ricordo".

Il torneo avrà inizio alle ore 20.15 e si svolgerà in tre turni di quattro smazzate: durante il rinfresco finale si terrà la cerimonia di premiazione delle prime tre coppie classificate, sono previsti premi anche per tutti gli altri partecipanti. Per le iscrizioni contattare Antonella Frigerio al 338-1960902, costo di iscrizione euro 20. 

Il torneo ancora una volta sarà una occasione per fare festa insieme nel segno del burraco, ricordando la straordinaria figura di Cicci Galimberti e recuperando da lei quella straordinaria voglia di vivere e quel sorriso contagioso che riusciva sempre a rendere un po' più felici coloro che la conoscevano.