Undici chili di droga a Cesano Maderno, altri 11 a Erba: uomo di 37 anni in manette

CEANO MADERNO - I Carabinieri sono riusciti a risalire a un uomo di 37 anni che custodiva 11 chili di sostanze stupefacenti in un box in città. Altri 11 chili in un garage di Erba, nascosti in quelli che sembravano a tutti gli effetti dei secchi di vernice

I Carabinieri della Stazione di Carugate hanno sequestrato 10 chili di marijuana e 1 chilo di hashish, in un box di Cesano Maderno. In più oltre 11 chili di stupefacente tra cocaina pura e pasta di cocaina ancora da raffinare in un secondo box di Erba, nascosti all’interno di secchi di vernice, sempre nella disponibilità di un 37enne finito in manette.

I dettagli dell'operazione saranno rivelati oggi a mezzogiorno con una conferenza stampa convocata al Comando provinciale dei Carabinieri di Milano. Mettono dunque a segno un altro colpo nell'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, dopo il maxi sequestro avvenuto mercoledì pomeriggio a Milano nella cantina in zona via Padova di un 43enne, dove sono stati trovati circa 100 chili di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi.

Dall'inizio dell'anno sono stati arrestati 440 spacciatori, sequestrati oltre 780 chili di sostanze stupefacenti, 152 piante di Cannabis e oltre 1.140.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")