Erasmus+: a palazzo Arese Borromeo tutte le possibilità spiegate ai giovani
CESANO MADERNO - Tutti i giorni domani mattina alle 10 faranno bene a presentarsi a palazzo Arese Borromeo. In programma, infatti, l'illustrazione del progetto Erasmus+ con tutte le opportunità che offre per acquisire conoscenze e competenze
L'iniziativa è da prendere davvero in seria considerazione. Fa riflettere, aiuta a capire qualcosa in più, spalanca molte porte, è motivo di stimolo. Domani, venerdì 12 maggio, a partire dalle 10 palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno ospiterà l'incontro "Da Erasmus a Erasmus+ , le opportunità dell'Europa per i giovani".
Un workshop dove l'Agenzia Nazionale per i Giovani illustrerà Erasmus+. Un nuovo progetto pensato per favorire nuove opportunità di studio, formazione, esperienze lavorative o di volontariato all'estero ai giovani tra i 18 e 30 anni, che ha come obiettivo quello di permettere l'acquisizione di competenze e conoscenze spendibili nel mercato del lavoro.
Parteciperanno Gigi Ponti (sindaco della città nonché Presidente della Provincia di Monza e Brianza), Giacomo D'Arrigo (direttore generale dell'Agenzia Nazionale Giovani) e Silvia Strada (comunicazione e relazioni esterne dell'Agenzia Nazionale Giovani).
Partecipazione libera sino ad esaurimento posti.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")