Intesa San Paolo, dopo XFactor anche gli I-Days: sempre più presente nella musica

MONZA - Il sostegno di Intesa San Paolo agli I-Days che in questi giorni stanno richiamando circa 200 mila persone al Parco di Monza per ascoltare le grande star internazionali della musica. Una presenza, quella della principale banca italiana, nell'ambito di sharingmusic

Da giovedì 15 fino a domenica 18 Intesa Sanpaolo partecipa come gold sponsor a I-Days Milano 2017, la rassegna di concerti di star internazionali che si svolge all’interno del parco di Monza – Autodromo Nazionale. L’iniziativa rientra nell’ambito di Sharingmusic, la filosofia della condivisione e principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali della principale banca italiana.

Quattro giorni all’insegna della musica durante i quali tre, fra i vincitori del concorso lanciato su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, hanno la possibilità di assistere dal vivo alle performance del proprio gruppo preferito e vivere l’intensa emozione del dietro le quinte. I requisiti per partecipare al concorso online e vincere i biglietti I-Days sono stati il possesso di XME Conto e carta NextCard.

XME: è il nuovo conto di Intesa Sanpaolo dedicato ai privati che, a partire da 6 € al mese (canone mensile del conto corrente), consente di creare un’offerta personalizzabile in ogni momento e capace di crescere in sintonia con i bisogni, le passioni e lo stile di vita del cliente. E’ disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo e a breve sarà acquistabile anche on line sul sito intesasanpaolo.com. XME conto consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie alle partnership di Intesa Sanpaolo con aziende leader nel settore della telefonia e dell’intrattenimento. Inoltre, per i giovani Under30, il canone di XME Conto con carta di debito NextCard è sempre gratuito.

NextCard: è la carta di debito evoluta di Intesa Sanpaolo collegata a un conto corrente, permette al cliente di prelevare contanti in Italia e all’estero presso gli sportelli dei circuiti MasterCard e Moneta oppure Visa e Moneta, di pagare tramite POS negli esercizi commerciali convenzionati, di modificare il PIN ed effettuare acquisti su internet.

La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la sponsorizzazione di I-Days Milano 2017, a testimonianza della volontà di dialogare con i giovani attraverso l’originale canale della musica. Questa iniziativa, infatti, segue il grande successo della sponsorizzazione della scorsa edizione di XFactor, il talent più seguito di sempre con cui Intesa Sanpaolo ha consolidato la propria attività anche in ambito musicale. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")