Scarpette e pantaloncini: ai nastri di partenza la Limbiate Night Run

LIMBIATE - Il ritrovo è fissato dalle 18.30 in poi in piazza Tobagi. Alle 20.15 la partenza della Family Run, mezz'ora più tardi al via la corsa non competitiva e quella competitiva: è la serata della Limbiate Night Run

Se il meteo non farà dispetti, potete stare certi che sarà un successo. Promette molto la Limbiate Night Run, la gara podistica in notturna che si svolgerà oggi, venerdì 30 giugno, nel centro cittadino di Limbiate. Evento promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione le associazioni sportive Atletica Palzola e Atletica Limbiate. Coinvolta anche la Fidal (Federazione italiana di atletica leggera).

La Limbiate Night Run, infatti, alla sua prima edizione, è una manifestazione aperta a tutti, agonisti compresi, con l'individuazione di percorsi differenziati e con partenze in orari diversi sempre da piazza Tobagi.

La Family Run partirà alle 20.15. E' un percorso di 4 chilometri adatto a tutti. Ci si può iscrivere sul posto fino a mezz'ora prima dello start (oppure recandosi entro le 12 alla piscina comunale di via Tolstoj o, ancora, entro la stessa ora alla biblioteca comunale di via Dante). La quota di partecipazione è di 4 euro.

La Corsa non competitiva, invece, parte alle 20.45 e si snoda lungo un anello di 8 chilometri. Per le iscrizioni valgono le stesse modalità della Family Run.

Infine la Corsa Competitiva: percorso e partenza insieme alla non competitiva. State certi che gli agonisti scaveranno subito un bel divario rispetto agli altri, pur appassionati e allenati.

Per tutti, famiglie comprese, sarà comunque un bella occasione di divertimento e di fare un minimo di attività fisica in compagnia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")