Sala: "Expo è un successo strepitoso"
A poco meno di un mese dalla chiusura dell'Esposizione Universale, l'assessore regionale Fabrizio Sala tira le prime somme e non ha dubbi: è un successo strepitoso. Lo ha dichiarato in occasione di una serata organizzata dal Rotary Club Monza Est.
"Un tempo agli incontri su Expo mi chiedevano se avremmo davvero aperto. Oggi possiamo raccontare un successo strepitoso". Lo ha detto l'assessore regionale alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, a Monza, durante un incontro organizzato dal Rotary Monza Est su Expo.
"I Rotary Club - ha spiegato Sala - hanno avuto un ruolo significativo nel successo di Expo, promuovendo attraverso i loro incontri la consapevolezza dell'importanza e dell'impatto positivo di questa manifestazione internazionale".
"Questo successo andrà replicato nel post Expo - ha detto ancora Sala - con il progetto di realizzare il campus migliore d'Europa e la gestione dei potenziali e importanti investitori stranieri arrivati in Italia grazie all'esposizione universale".
"Oggi abbiamo un mondo nuovo che si apre di fronte a noi - ha concluso Sala - e possiamo ancora dirci orgogliosi di essere lombardi e italiani".