La Peugeot si ribalta e finisce nel canale: due giovani in gravi condizioni

SENAGO - Un'automobile ribaltata e finita nel canale Villoresi. Due ragazze di 17 anni sono riuscite a liberarsi e a mettersi in salvo, due ragazzi di 17 e 18 anni sono rimasti intrappolati sott'acqua per diversi minuti. Sono stati portati d'urgenza al San Raffaele di Milano in gravi condizioni.

L'auto su cui viaggiavano i quatto ragazzi è finita nel canale. Ribaltata. Due ragazzi di 17 e 18 anni sono in gravissime condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano. Le due ragazze che viaggiavano con loro, entrambe diciassettenni, non corrono alcun pericolo e sono state trasportate all'ospedale di Garbagnate Milanese.

L'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì a martedì in via per Cesate. Per cause ancora da accertare, forse una distrazione o forse l'alta velocità, l'automobile, una Peugeot, si è ribaltata e ha terminato la sua corsa nel canale Villoresi.

Le due ragazze sono riuscite a liberarsi quasi subito e ad abbandonare la vettura. I due ragazzi, invece, sono rimasti intrappolati sott'acqua per diversi minuti.

A dare l'allarme è stato un ragazzo che, in transito con la sua vettura, si è accorto della scena e ha chiamato il 118. Sul posto sono subito arrivate cinque ambulanze, non sapendo quante persone potevano essere incastrate nella Peugeot, l'automedica, i Vigili del Fuoco. Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito critiche: trasportati con urgenza all'ospedale San Raffaele, dove sono tuttora in prognosi riservata.

Le quattro persone coinvolte sono residenti a Caronno, Garbagnate e Cesate.