Excelsior, piace la stagione teatrale: alta la percentuale di abbonamenti rinnovati
CESANO MADERNO - La stagione teatrale dell'Excelsior piace: sono parecchi gli abbonati della scorsa stagione che, nel periodo di prelazione, hanno voluto tenersi stretta la poltrona. Sabato scorso è iniziata la vendita per tutti, dal 24 ottobre le formule “unopiùdue” e “duepiùdue”.
Un successo è già arrivato. Nelle prime settimane di apertura del botteghino, Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno ha già registrato il rinnovo consistente degli abbonamenti della scorsa stagione, con il ritorno soddisfatto di coloro che non hanno voluto rinunciare anche questa volta al piacere di una poltrona a teatro, stimolati dai nuovi appuntamenti presentati in grande stile anche con una serata di piccole anticipazioni nella cornice del giardino di Palazzo Borromeo.
Gli spettacoli in arrivo sono del resto tutti con attori amati dal pubblico e di grande livello e in molti hanno già colto l'occasione per non lasciarsi sfuggire Luigi De Filippo in "Miseria e nobilitá", Gianfranco Jannuzzo e Deborah Caprioglio in una brillante commedia, Vincenzo Salemme, Lucilla Giagnoni, il duo collaudatissimo Ale&Franz, la coppia Katia e Angelo, Simone Cristicchi in arrivo con uno spettacolo sulla tragedia degli esuli istriani, Alessandro Bochicchio e Giovanni Longhin in una proposta originale sulla storia di Caino e Abele, il quintetto cabarettistico Claudio Batta, Leonardo Manera, Diego Parassole, Stefania Pepe e Roberta Petrozzi, e la travolgente Teresa Mannino. In arrivo anche I Legnanesi, con due date fuori abbonamento.
Ora il Circolo Culturale Don Bosco si dedica ad altri amici, aprendo il botteghino a chi desidera fare un nuovo abbonamento. La vendita è iniziata sabato scorso. Ciascuna persona potrà acquistare fino a 6 abbonamenti (dovranno essere forniti i dati dei 6 abbonati). Disponibili gli abbonamenti "5Classico", "5Riso&popocorn" e "Passparteout" che dá diritto a tutti i dieci spettacoli in cartellone. Contestualmente sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli fuori abbonamento.
La campagna abbonamenti continuerà fino a mercoledì 21 ottobre ogni sabato dalle 17 alle 19 e ogni mercoledì dalle 21 alle 22.30. La vendita delle formule di abbonamento “unopiùdue” e “duepiùdue” ai nuovi abbonati inizierà sabato 24 ottobre dalle 15 alle 19 e proseguirà fino al 4 novembre.