Festa patronale di Santo Stefano: un weekend ricco di allegria e di intrattenimenti
CESANO MADERNO - Inizia questa sera alle 19, con l'apertura degli stand gastronomici, la festa patronale di Santo Stefano. Tanti gli appuntamenti in programma fino ai fuochi d'artificio che chiuderanno la manifestazione lunedì sera.
Tutto pronto per la festa patronale di Santo Stefano: se già da settimana scorsa è iniziato il programma religioso, che porterà alle confessioni di domani (dall 9 alle 11.30 e dalle 16 alle 18), ala Messa di domenica e alla concelebrazione delle 11 lunedì da parte di tutti i sacerdoti della città, compresi quelli nativi e quelli che qui hanno svolto il loro ministero, con la serata di oggi (venerdì 25) inizia anche il programma più "ludico" e di divertimento. Alle 19 al centro Don Bosco è prevista l'apertura degli stand gastronomici e la pista di slot car (in funzione per tutta la durata della festa patronale), mentre alle 21 sarà la volta dei balli di gruppo e del torneo di Burraco.
Domani, sabato 26, dalle 9 torneo di calcio a 5, quinta edizione del memorial "Ricordando Don Pier" sul nuovo campo in erba sintetica. Alle 19.30 la presentazoine delle squadre del G.S. Don Bosco, mentre in serata ci si potrà sfogare con la serata country o con la sempre entusiasmante "CorrinCesano", corsa competitiva di 10 chilometri su strada seguita dalla 5 chilometri non competitiva.
Domenica 27 pranzo comunitario alle 12.30. Nel pomeriggio, dalle 14.30, gonfiabili, truccabimbi, l'esibizione degli "Arcieri del Sole" di Solaro. In serata tributo a Ligabue.
Per quanto riguarda lunedì invece, dalle 14 la gara di scopa d'assi mentre saranno sempre disponibili gonfiabili e truccabimbi. Alle 15.30 il lancio dei palloncini e lo spettacolo di magia e illusionismo. Alle 21 la serata danzante che precede i fuochi d'artificio.