Un weekend da non perdere: c'è lo Street Food Festival con la Croce Bianca
CESANO MADERNO - Street Food Festival: si riassume così il weekend che ci propone la Croce Bianca all'insegna del cibo di strada, dell'ottima musica e dei mercatini per lo svago. Un'iniziativa che si apre oggi alle 18 e che si svolge interamente in piazza Arese.
Si chiama "Street food festival": è il weekend all'insegna del cibo di strada, della musica dal vivo e dei mercatini hobby art che la sezione cittadina della Croce Bianca propone per la prima volta.
Un'iniziativa davvero particolare in una location di pari livello: non più gli oratori dopo la Croce Bianca chiedeva ospitalità per organizzare la festa e raccogliere quattrini da investire nell'associazione, bensì la centralissima ed elegante piazza Arese. Non cambia lo scopo, visto che per garantire la quantità e lo standard dei servizi servono risorse, ma il divertimento per i cittadini è davvero assicurato.
Il programma si apre quest'oggi alle 18. Poi in serata, alle 21, momento musicale con tributo a Lucio Battisti. Domani e domenica, invece, festa già dalle 11. E, ovviamente, con concerti in serata: sabato tributo ai Beatles, domenica omaggio a Mina. Perché quando c'è da lavorare e da aiutare i cittadini, i volontari della Croce Bianca non si tirano mai indietro: ma grazie a loro, stavolta, possiamo anche rientrare dalle vacanze con un momento di svago e di festa.