La piscina propone "Christmas in Camp" il Campus Natalizio

CESANO MADERNO - Il modello è quello proposto nel campus estivo, un modo offerto ai più giovani per stare insieme e passare le vacanze in un ambiente sano e protetto, divertendosi , dedicandosi allo sport e con spazi dedicati allo studio e a laboratori espressivi.

Da lunedì 21 dicembre a martedì 5 gennaio compresi, presso il centro sportivo Mario Vaghi, la società InSport che gestisce l'impianto natatorio di via Po propone la novità del "Christmas In Camp", un campus invernale che riprende formula di quello estivo.

Giorni e orari di apertura -  Dalle 8.30 alle 17.30 di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre; di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre, e infine di lunedì e martedì 4 e 5 gennaio, bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni potranno usufruire di attività multi sportiva sia in piscina che nel campo da tennis coperto, di momenti dedicati ai compiti scolastici, a laboratori artistico-espressivi e di tanto divertimento in compagnia.
Il pranzo con menù a scelta ed un servizio di pre e post Camp (dalle 7.30 alle 18.30) completano l'offerta, che offre la possibilità di iscrizioni per singola giornata, per pacchetti da 3 / 6 giorni o per l'intero periodo degli 8 giorni. Sono previste riduzioni per i fratelli.
Tutte le info al numero di InSport  0362-540278, e-mail: cesanomaderno@insportsrl.it .

"L'iniziativa è stata varata in accordo con l'Amministrazione Comunale - ha dichiarato l'assessore alla Formazione, Istruzione e Sport, Salvatore Ferro - per offrire alle famiglie che lavorano la possibilità di far seguire i propri figli nel periodo delle festività di fine anno da persone competenti, in un ambiente che sia in grado di soddisfare le loro esigenze di libertà, svago e movimento attraverso la pratica di sport e di attività socializzanti".