Al via la campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Manzoni

MONZA - Si apre la campagna abbonamenti del teatro Manzoni. Fino al 17 settembre chi aveva sottoscritto l'abbonamento nella passata stagione può presentarsi al botteghino per esercitare il suo diritto di prelazione. Diverse le formule previste

Tutti in fila per garantirsi la poltrona (per gli habitué quella dell’anno scorso) al teatro Manzoni. Fino al 17 settembre i vecchi abbonanti potranno far valere il loro diritto di prelazione e acquistare il loro nuovo abbonamento.

Basta rivolgersi al botteghino del teatro comunale aperto il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18 e mercoledì solo il pomeriggio dalle 15 alle 19.

 L’abbonamento quest’anno è particolarmente vantaggioso, sia per le tariffe, sia perché agli abbonati alla Grande Prosa del Teatro Manzoni per la Stagione 2016/2017 saranno dedicate particolari offerte per le altre sezioni della Stagione Teatrale (nonché un regalo speciale).

L’abbonamento per gli spettacoli del giovedì, venerdì, sabato sera e domenica pomeriggi costano per la platea  168 euro (intero) e 152 euro (ridotto), per la balconata 144 euro (intero) e 136 euro (ridotto) e per la galleria 80 euro (intero) e 72 euro (ridotto).

Per l’abbonamento agli spettacoli del sabato pomeriggio i costi sono per la platea 152 euro (intero) e 136 euro (ridotto), per la balconata 136 euro (intero) e 128 euro (ridotto) e per la galleria 70 euro (intero) e 64 euro (ridotto).

Quella che sta per cominciare si preannuncia una stagione particolarmente ricca e variegata con l’allestimento anche di spettacoli inediti.

Attesissimi i debutti di stagione  di “Human”, “Filumena Marturano”, “Locandiera B&B”, “Macbeth”; di spettacoli presentati in pochissime piazze come “Provando…Dobbiamo parlare…”;  spettacoli recenti che vengono da una stagione di grande successo di critica e pubblico come “Molière: La recita di Versailles”, “Quello che non ho” e  progetti al loro debutto in veste rinnovata “Vorrei essere figlio di un uomo felice”.

Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere gli abbonamenti è possibile presentarsi al botteghino, oppure telefonare allo 039.2315148 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui