Spettacoli di Natale per i più piccoli: torna la rassegna al teatro Triante
MONZA - Domani due spettacoli per i più piccoli al teatro Triante: alle 10.30 in lingua inglese per i bambini a partire da 18 mesi, nel pomeriggio alle 16.30 l'immancabile "Canto di Natale" per i più grandicelli. Iniziativa a cura della compagnia "La Baracca".
Un palcoscenico fatto a misura di bambino e di ragazzo. Ecco il successo e l’originalità della rassegna teatrale riservata ai più piccoli e organizzata dalla Compagnia La Baracca di Monza al cineteatro Triante (via Duca D’Aosta 87).
La kermesse, che quest’anno ha tagliato il traguardo della 29esima edizione, propone un cartellone pensato appositamente per i più piccoli. E in questo periodo natalizio non poteva certo mancare uno spettacolo a tema.
L’appuntamento, o meglio gli appuntamenti, sono fissati per domani, domenica 13 dicembre. Due gli eventi in cartellone: alle 10.30 “Tiny Tales for Christmas”, spettacolo in lingua inglese per i bambini a partire dai 18 mesi. Il biglietto d’ingresso costa 4 euro. Il pomeriggio alle 16.30, invece, spazio ai più grandicelli con l’allestimento dell’immancabile “Canto di Natale” a cura della Compagnia Ditta Gioco Fiaba e riservato ai bambini a partire dai 3 anni. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro.
Questi sono gli ultimi appuntamenti dell’anno. Dopo la pausa natalizia il palcoscenico si alzerà nuovamente il 10 gennaio con un doppio appuntamento al mattino e al pomeriggio.
La prenotazione è obbligatoria on line consultando il sito www.baraccadimonza.it.