"Dell'amore e di altri demoni": Accordino interpreta Marquez

MONZA - Non solo spettacolo teatrale, ma un racconto multimediale che impegna i sensi dello spettatore nell'esplorazione del mondo di Gabriel Garcia Marquez attraverso una storia familiare dei tempi dell'Inquisizione

La genialità di Gabriel Garcia Marquez in scena al teatro Binario7.

Sabato 12 dicembre alle 21 Corrado Accordino dirige e interpreta “Dell’amore e di altri demoni” con animation project a cura di Microfilm Studio e prodotto da La Danza Immobile-Teatro Binario 7.

Uno spettacolo intenso che vede Accordino ripercorrere e interpretatare gli anni dell’inquisizione spagnola dove si intrecciano le vicende e i sentimenti dei protagonisti: l’indifferenza di un padre, la malvagità di una madre che creano nella mente e nel cuore dell’indesiderata figlia mostri e disincanti. E alla ragazza non resta altro che crearsi un mondo a sé fino a quando non verrà morsicata da un cane rabbioso e la malattia trasmessa  interpretata come un segno del demonio. 

Uno spettacolo plurisensoriale e pluridimensionale che vede Corrado Accordino affidarsi all’animazione del MicroFilm Studio di Milano facendo intrecciare sulla scena l’interpretazione dell’attore con immagini simboliche, divinatorie o allucinanti.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Per informazioni telefonare allo 039.2027002 o inviare un’email a biglietteria@teatrobinario7.it