Piattaforma ecologica: da oggi si entra solo con la Carta regionale dei servizi

CESATE - Da oggi per conferire i rifiuti alla piattaforma ecologica di via Po è necessario utilizzare la Crs, Carta regionale dei servizi, che ogni cittadino ha già in dotazione. La Ecocard non sarà più valida. Lo ha deciso l'amministrazione comunale .

Novità per l'accesso alla piattaforma ecologica di via Po: da quest'oggi è possibile il conferimento dei rifiuti soltanto attraverso l'utilizzo della Crs, la Carta regionale dei servizi. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, convinta che la scelta si traduce in un vantaggio economico sia per l'ente sia per l'utenza, in quanto non si dovranno produrre ulteriori tessere ed avere così un controllo più accurato e sicuro degli accessi.
 
Potranno accedere gli iscritti nelle liste di carico della tassa rifiuti e gli altri componenti il nucleo familiare, purché maggiorenni, muniti della propria Crs. Per l'ingresso pertanto non potrà essere più utilizzata l'Ecocard rilasciata dal Comune
 
Ulteriori informazioni sulle nuove modalità di accesso alla struttura potranno essere visionate e scaricate direttamente sulla home page del sito internet comunale o essere richieste all'ufficio Ecologia.