In giro nelle Groane con un sacchetto di stupefacenti

CESATE - Alla vista dei Carabinieri ha lanciato un sacchetto nella boscaglia delle Groane: un marocchino di 33 anni, presente in Italia senza fissa dimora, nei giorni scorsi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Gironzolava nelle Groane in attesa di qualche cliente. Con una buona offerta di stupefacenti e, per fare le cose per bene, anche con il bilancino di precisione: un marocchino di 33 anni, nei giorni scorsi, è stato arrestato a Cesate dai Carabinieri della stazione cittadina.

I militari, impegnati nel pattugliamento della zona, ben sapendo che l'area delle Groane è una delle preferite per lo spaccio degli stupefacenti, alla vista dell'extracomunitario hanno deciso di avvicinarsi per un controllo.

Lui, presente in Italia senza fissa dimora, quando si è accorto della loro presenza ha provato a gettare un sacchetto nella boscaglia. Il gesto, però, non è passato inosservato. I Carabinieri, una volta recuperato il sacchetto, hanno scoperto che conteneva 9,8 grammi di hashish, 7,5 grammi di eroine e 4,7 grammi di cocaina. Lo spacciatore è stato subito arrestato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")