E' una donna la persona travolta ieri dal treno

ARCORE - Non si conosce ancora l'identità della persona travolta ieri dal treno, verso le 9, all'altezza del passaggio a livello di via Cesare Battisti: secondo gli inquirenti, contrariamente a quanto si pensava dopo la tragedia, la vittima è di sesso femminile. Ore di disagio per la circolazione ferroviaria.

E' una donna la persona travolta ieri mattina alle 9 dal treno all'altezza del passaggio a livello di via Cesare Battisti. A dispetto delle voci che avevano iniziato a circolare subito dopo la tragedia, la vittima è di sesso femminile.

Non si conosce ancora l'identità, ma gli inquirenti sembrano aver pochi dubbi sulla dinamica. Pare infatti che la donna, fermamente intenzionata a compiere questo gesto estremo, si fosse nascosta tra i cespugli per evitare di essere dissuasa o fermata da qualche passante.

Il violento impatto ha reso improponibile il lavoro di riconoscimento della vittima. Le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, invece, sono state davvero pesanti sulla Milano-Carnate-Lecco, tanto che la notizia si è presto diffusa oltre i confini della nostra provincia. Solo dopo almeno un paio d'oro la situazione ha iniziato a ritornare lentamente verso la normalità.