“Grazie Maestro”: in scena un omaggio al grande Enzo Jannacci

ARCORE - Segnatevi la data, perché sarà di sicuro una serata imperdibile: il 2 dicembre al Teatro Nuovo va in scena "Grazie Maestro". Uno spettacolo dedicato a Enzo Jannacci. Biglietti già in vendita a 18 euro

Una voce, un personaggio e soprattutto un uomo indimenticabile. La Brianza rende omaggio ad Enzo Jannacci con un grande evento musicale e teatrale al cineteatro Nuovo di Arcore in via San Gregorio 25.

Segnatevi la data: 2 dicembre alle 21 va in scena “Grazie maestro”, un tributo alla genialità di Enzo Jannacci a cura dell’associazione culturale “Quelli che… Enzo Jannacci ce l’hanno nel cuore”.

Un grande spettacolo dove si uniscono musica, canzoni e teatro proprio come aveva fatto il medico-menestrello. Sul palcoscenico arcorese si esibiranno artisti che hanno avuto l’onore di lavorare con il cantautore milanese.

Una grande band formata da Sergio Farina (chitarra), Paolo Tomelleri (clarinetto), Paolo Brioschi (pianoforte), Marco Brioschi (tromba e flicorno), Piero Orsini (basso), Flaviano Cuffari (batteria) e Carlo Pastori (fisarmonica e voce).

Ma sul palco saranno riproposte anche le canzoni del maestro con le voci di Stefano Usini, Michaela Negri, Elena Paoletti, Andrea Achilli, Emilio Sanvittore, Davide Zilli e Paolo Barillari.

Come dimenticare poi la vena comica e surreale del grande Jannacci? Ci penseranno i comici Osvaldo Ardenghi, Andrea Bove ed Enzo Limardi.

Uno spettacolo a tutto tondo per omaggiare le tante sfumatura di un grande artista che ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica e dello spettacolo facendo riflettere, ridere, commuovere e dando voce nelle sue canzoni e nelle sue interpretazioni  a quegli ultimi che aveva tanto a cuore.

Come ricordano gli organizzatori questo spettacolo è un modo per “dire grazie al maestro per il patrimonio artistico che ci hai lasciato, per la tua grande umanità e generosità, perché le tue non sono solo “canzonette”, ma molto e molto di più”.

Il biglietto costa 18 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039. 6013531 o al 340.9516012


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui