"#TaleEQualeAMe": risate con Cirilli ai tempi dei social

ARCORE - Risata assicurata questa sera al Teatro Nuovo. In scena Gabriele Cirilli, il popolare comico, con il suo ultimo spettacolo. Un'occasione per raccontarsi, a modo suo tra una battuta e l'altra, senza risparmiare critiche al mondo dei social network

E' Gabriele Cirilli il protagonista del sesto appuntamento della stagione proposta dal Teatro Nuovo di Arcore. Il comico oggi, martedì 7 febbraio con inizio alle 21, porterà infatti in scena "#TaleEQualeAMe".

Diretto da Gabriele Guidi, con la sua consueta verve, in un ambiente familiare, quello di un teatro, tra l'altro a due passi da casa (Cirilli è monzese d'adozione) si metterà a nudo ripercorrendo la sua vita e le sue emozioni.

Di una cosa potete stare certi fin d'ora: Cirilli conquisterà il suo pubblico a suon di battute dove, tra il dolce e l’amaro, si nasconde la verità. La verità di una vita e di emozioni oggi sempre più messe in piazza e condivise a suon di social network che diventano perciò quella che, un tempo, era la soffitta dove venivano archiviati i ricordi e gli eventi di un’intera esistenza. E quel baule polveroso, oggi è sempre più informatizzato e al tempo stesso visibile anche a coloro che, se non ci fossero stati i social, forse non avrebbero neppure fatto parte della nostra vita conoscendo e condividendo le nostre emozioni.

Biglietti in vendita a partire da 20 euro. Ulteriori dettagli sul sito www.cinemanuovoarcore.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui