Colibrì Dance: al palazzetto Kennedy sarà un pomeriggio di spettacolo

BRUGHERIO - Oggi pomeriggio, a partire dalle 16, al palazzetto Kennedy il grande saggio spettacolo della scuola di danza Colibrì Dance: in totale quattro ore per esplorare tutti i generi che vengono praticati nella scuola cittadina sia a livello amatoriale sia agonistico

E' abituata a dare spettacolo durante tutta l'anno: non solo con la bravura e l'eleganza dei ballerini, sempre pronti a ottenere risultati importanti, ma anche con gli splendidi costumi indossati di volta in volta nelle manifestazioni. Oggi la scuola di danza "Colibrì Dance", con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Brugherio, l'edizione numero 23 del tradizionale saggio spettacolo che chiude la stagione sportiva 2015/16.

L'appuntamento è per le 16 al palazzetto Kennedy (via Kennedy) per quattro ore di spettacolo incantevole. Sotto la direzione artistica dei maestri Luca Isella e Paola Bonomo verranno proposte al pubblico tutte le discipline che si possono provare alla Colibrì Dance, sia a livello agonistico sia amatoriale.

Ed ecco dunque 45 atleti che daranno vita a esibizioni di danze latinoamericane a livello agonistico, 40 coppia per il ballo liscio e quello latinoamericano e 30 persone per esibizioni di balli di gruppo.

L'ingresso è libero. Lo spettacolo, fidatevi, è davvero assicurato.