Compra un passaporto falso: arrestato in metropolitana

BRUGHERIO - Un extracomunitario residente in città nei giorni scorsi è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Alla fermata della metropolitana di Loreto gli hanno chiesto i documenti, lui ha esibito un passaporto palesemente contraffatto.

Ha speso cento euro per acquistare un passaporto falso, ma è stato sorpreso dagli agenti della Polizia: un giovane residente in città nei giorni scorsi è stato arrestato.

E' accaduto a Milano, alla fermata della metropolitana di Milano. Gli agenti, impegnati nel pattugliamento della città, lo hanno fermato per un controllo chiedendogli i documenti. Lui non ha potuto fare altro che estrarre dalla tasca il passaporto, che agli occhi degli esperti poliziotti è risultato subito falso.

Quando gli hanno chiesto spiegazioni, il giovane ha risposto che l'aveva acquistato per cento euro da uno sconosciuto. E' stato arrestato.

Nessun provvedimento, invece, per gli altri due nordafricani che erano in sua compagnia e che sono risultati estranei alla vicenda.