E' pronto il Paes: così la città ridurrà i consumi energetici entro il 2020

BRUGHERIO - Un incontro pubblico per illustrare ai cittadini, ma anche a tutte le associazioni di categoria, i contenuti del "Paes": domani, giovedì 8 alle 21, l'amministrazione comunale presente ufficialmente il Piano d'azione per l'energia sostenibile

La città di Brugherio ha il suo "Paes", il Patto d'azione per l'energia sostenibile. Uno strumento con cui si prefigge di ridurre sensibilmente in consumi energetici entro il 2020 così come previsto dal Patto dei Sindaci.

La presentazione ufficiale del documento e le iniziative previste sono ora presentate ufficialmente ai cittadini. L'appuntamento è fissato per domani, giovedì 8 settembre con inizio alle 21, nella sala Giunta del palazzo municipale (in piazza Cesare Battisti).

All'incontro, oltre ai cittadini, sono invitate anche tutte le categorie che risulteranno particolarmente coinvolte nel progetto. Innanzitutto le associazioni di settore (rappresentanti degli albi di professionisti locali quali Ordine degli ingegneri e degli architetti), artigiani, imprese, Camera di Commercio, Confartigianato, Confagricoltura, sindacati e, naturalmente, tutte le associazioni ambientaliste che operano sul territorio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui