I clienti lo cercano sul cellulare, ma lui è dai Carabinieri: pusher arrestato

BRUGHERIO - Un italiano lunedì sera è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. Portato in caserma dopo essere stato trovato in possesso di droga, è stato tradito dal cellulare che squillava in continuazione: erano i clienti che lo cercavano.

Più di mille dichiarazioni, la verità l'ha rivelata il cellulare: un italiano, mentre era in caserma dai Carabinieri che lo sospettavano di essere uno spacciatore, è stato continuamente raggiunto al telefono da chiamate e messaggi di clienti che avevano la necessità di acquistare altre dosi.

Smascherato per colpa del cellulare l'italiano di 35 anni fermato lunedì sera dai militari della stazione cittadina. Durante la perquisizione gli hanno trovato quattro dosi di cocaina. Persona che non aveva mai avuto guai con la giustizia ma, purtroppo, quantità non da grande spacciatore ma anche difficili da giustificare come uso personale.

Portato in caserma per fare chiarezza, è stato però incastrato dal suo cellulare. Un messaggio dopo l'altro, il tutto sotto gli occhi dei Carabinieri che sono riusciti a risalire in questo modo anche ai suoi clienti. L'uomo è stato subito consegnato alla giustizia.