Oggi l'inaugurazione della piscina con Massimiliano Rosolino

BRUGHERIO - Oggi, in anticipo rispetto ai tempi previsti, verrà restituito alla città il centro natatorio grazie all'impegno di Sport Management, società leader nella gestione di impianti sportivi. Ospite d'onore, a partire dalle 10, Massimiliano Rosolino.

Sport Management a tempo record e, in largo anticipo sulla programmazione, restituisce alla città di Brugherio e ai suoi cittadini il Centro Natatorio completamente rinnovato, con strutture di altissimo livello e innovative formule di abbonamento. Per questo, l’azienda leader in Italia nella gestione di impianti sportivi, ha deciso di celebrare l'avvenimento con una grandiosa festa aperta e gratuita al pubblico.

La grande kermesse, patrocinata dal Comune, inizia quest'oggi e continuerà anche domani con attività fitness, accesso alla Spa, corsi aperti a tutti fin dal mattino. E ancora visite guidate, assistenza con work shop-degustazioni, trucca bimbi con animazioni ed omaggi da parte degli sponsor della Piscina. In particolare nella mattinata di oggi si potrà assistere anche a un allenamento “speciale”, quello della squadra del progetto paralimpico “Acquario Nuoto disabili”, che si sta preparando alle Paralimpiadi di Rio 2016. Dopo la conferenza stampa (a cui si potrà accedere solo con accredito) è previsto il taglio del nastro e l’inaugurazione ufficiale con la presenza del parroco, delle autorità e dell'ospite d'onore dell'iniziativa: non sarà Filippo Magnini, trattenuto da altri impegni, bensì Massimiliano Rosolino, uno dei grandi nomi della storia del nuoto italiano. Dopo l'inaugurazione incontrerà i suoi fan per scattare selfie insieme alle mascotte Sport Management.

Il pomeriggio continuerà all’insegna dello sport con l’esibizione della squadra di sincronizzato Syncro Lombardia Sport Management.

Anche la giornata di domenica sarà piena di sorprese, e caratterizzata dal relax. Infatti, in mattinata è in programma il Workshop “Benessere per il tuo corpo”, dove il pubblico potrà incontrare alcuni esperti sui temi di alimentazione, estetica e corpo.

Tante sono le offerte che lo staff Sport Management ha messo a punto dall’inizio della gestione della Piscina di via Aldo Moro, per venire incontro al pubblico di diverse età ed esigenze, con pacchetti promozionali ad hoc, promozioni e sconti dedicati all’utenza disabile, ai bambini e agli anziani. Tra le attività didattiche partite subito, i Corsi di Nuoto e Nuoto Libero ma anche attività agonistiche e pre-agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Oltre a un’ampia offerta di Corsi, la novità è proprio l’offerta fitness “Benessere per il tuo corpo”, i Corsi di Fitness e Palestra sempre più pensati per venire incontro alle varie esigenze e con nuovissime formule di abbonamento. I corsi si svolgeranno in un ampio spazio anche questo sottoposto a restyling e allestito con attrezzature innovative e all’avanguardia by Technogym.

Sport Management, che gestirà la struttura per i prossimi 23 anni, è responsabile della messa a norma ordinaria e straordinaria della struttura che non è stata modificata ma ha necessitato di lavori di impiantistica molto importanti per un importo pari a 1,5 milioni, dei quali la società Sport Management si è fatta carico. All’inaugurazione di sabato prossimo sarà visibile anche la Spa, fiore all’occhiello della struttura e che ha subito un restyling. Entro la fine dell’anno sarà ripristinata anche la vasca esterna che ha necessitato di un intervento di ristrutturazione più approfondito. Rinnovato e con servizi di qualità con nuove convenzioni e promozioni anche il servizio bar/ristorazione.

L’evento è gratuito e aperto a tutti con Dress Code (abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica). Sport Management ha aperto anche ad oltre 10 attività del territorio le sue  porte ospitandole per tutto il weekend con spazi dedicati al fine di permettere una più approfondita conoscenza del centro come nuova opportunità di business.