Tragedia in città: il corpo di Vincenzo D'alessandro trovato senza vita

BRUGHERIO - Il passare delle ore aveva fatto diminuire le speranze. Nella mattinata di ieri, però, è arrivata in città la tragica notizia: Vincenzo D'Alessandro, l'uomo di 59 anni che nei giorni scorsi si era allontanato da casa facendo perdere le sue tracce, è stato ritrovato in un parco di Cologno Monzese ormai privo di vita.

I timori che crescevano con il passare delle ore hanno trovato purtroppo conferme: Vincenzo D'Alessandro, l'uomo di 59 anni residente a Brugherio ma sparito da casa, è stato ritrovato nella mattinata di ieri ma ormai privo di vita.

A darne notizia sono stati i Carabinieri di Cologno Monzese all'interno di un parco cittadino. La sua scomparsa, qualche giorno fa, aveva creato preoccupazione tra i familiari che si erano rivolti alle forze dell'ordine nella speranza di rintracciarlo e di riportarlo a casa.

D'Alessandro aveva fatto perdere le sue tracce allontanandosi in bicicletta, indossando una tuta di pile, senza portare con sé il tuo telefono cellulare. I familiari temevano che potesse accadergli qualcosa visto che, in virtù di una recente operazione, aveva bisogno di prendere dei medicinali che non aveva messo in tasca uscendo di casa.

Secondo i militari che lo hanno ritrovato nel parco di Cologno Monzese la morte di D'Alessandro dovrebbe trattarsi con ogni probabilità di un suicidio.