Un incontro per imparare ad apparire più belle e valorizzarsi attraverso il look

BRUGHERIO - Mercoledì, a partire dalle 20.45, da "I Meani abbigliamento" un incontro per insegnare a valorizzare il proprio fisico e ad amarsi un po' di più di quanto facciamo abitualmente. E' "Le forme delle donne", serata condotta dall'arteterapeuta Lucia Perfetti

Eleganza e bellezza non sono questioni di forme e soprattutto di taglie. Ma della capacità di amarsi e imparare a valorizzare il proprio fisico. Splendido così com’è. Questo il filo conduttore dell’incontro “Le forme delle donne” in programma mercoledì 5 ottobre dalle 20.45 da “I Meani abbigliamento” di via Petrarca 13 a Brugherio.

Un incontro organizzato da Lucia Perfetti specializzata in arte terapia e condotto dalla consulente di immagine Anita Ferraro che insegnerà alle partecipanti i segreti per valorizzare la propria immagine attraverso il look.

Imparando a riconoscere i colori, le forme e le lunghezze degli abiti che ci fanno apparire più belle minimizzando quelli che riteniamo difetti e mettendo in evidenza i nostri punti di forza. Per piacerci e apparire quindi più sicure.

L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria. Per confermare la partecipazione telefonare al 392.7638046 o inviare un’email a ilcuoreinunastanza@gmail.com.

Naturalmente ampliate l’invito anche a sorelle, cugine, mamme e amiche.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui