Un weekend di fitness e wellness gratis per il primo compleanno del centro natatorio
BRUGHERIO - Oggi e domani un grande open day al centro natatorio di via Aldo Moro. La scusa è quella di festeggiare il primo anno di gestione da parte di Sport Management: sarà però l'occasione per scoprire quanto offre il centro e per conoscere le varie formule degli abbonamenti
Il centro polifunzionale di Brugherio gestito da Sport Management, in occasione della nuova campagna abbonamenti per la stagione invernale 2016-2017, ha organizzato un weekend per tutti. Oggi (sabato 15) e domani si festeggia il primo anno di gestione del centro da parte della società Sport Management con un programma ricco di attività, con e accesso gratuito per tutti alle aree Fitness e Wellness, e ancora giochi spettacoli e musica, il tutto realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale e delle attività di Promo Piscine Brugherio. Basterà una pre-registrazione alla reception.
Il centro, completamente rinnovato e dotato di strutture di altissimo livello e che propone innovative formule di abbonamento, ha definito per i due giorni un calendario ricco di attività fitness, corsi gratuiti e accesso alla Spa.
I Corsi (dal pilates, passando per l’acquagym alla zumba, e tanti altri), partiranno dal mattino di oggi (alle 9.30) per terminare la domenica pomeriggio. Ci sarà inoltre l’opportunità di scoprire tutte le promozioni speciali sugli abbonamenti della stagione invernale come ad esempio le formule convenienti di abbonamento che dall'1 ottobre al 30 novembre prevedono il 10% di sconto su tutti gli abbonamenti escluso la Spa e il 15% su gli abbonamenti annuali incluso la Spa, con la possibilità di usufruire anche di prove gratuite di alcuni Corsi.
In più durante questi giorni sarà free anche l’accesso all’Area Wellness, dove sarà possibile godere di momenti di vero relax nella Spa, degustando ottime tisane naturali e ascoltando buona musica. Si potranno inoltre mettere in pratica i consigli su alimentazione ed estetica di Monia Farina, esperta nutrizionista che fornirà gratuitamente un fast check-up nutrizionale. E ancora si festeggerà il primo compleanno del centro di Brugherio con una vera e propria festa, con giochi, spettacoli e musica e tanti omaggi da parte degli sponsor della piscina.
“Mille Bolle Blu” è il nuovo concept creativo della campagna abbonamenti della stagione invernale 2016/2017 delle Piscine di Brugherio gestite da Sport Management, concept che accomuna molti Centri Sport Management, ognuno rappresentato con un’identificativa e famosa colonna sonora della musica italiana e che prevedrà la programmazione di tante iniziative, promozioni ed eventi.
Mille e più sono le bolle blu che ogni giorno abbracciano gli utenti che frequentano i Centri Natatori, in questo caso del Centro di Brugherio, e che quindi praticano nuoto, fitness o che si rilassano nell’Area Wellness. È una campagna che vuole esprimere quotidianamente l’attenzione per la cura del benessere fisico e del relax, oltreché la diffusione della pratica dello sport di cui da sempre si fa portavoce la società Sport Management.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui