Esce di strada con la Jaguar, poi il croato prende a testate l'auto dei Carabinieri
CAVENAGO DI BRIANZA - Un croato di 33 anni residente in paese è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì. Dopo essere uscito di strada a Trezzo sull'Adda con la sua Jaguar, si è accanito nei confronti dei Carabinieri intervenuti e ha iniziato a prendere a testate la loro vettura.
Uscire di strada non gli è bastato: quando sono arrivati i Carabinieri li ha aggrediti e ha iniziato a dare testate contro la loro vettura: un croato di 33 anni, residente in paese, è stato poi immobilizzato dai militari.
L'incredibile episodio è accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Trezzo sull'Adda quando il croato, disoccupato, ha perso il controllo mentre era al volante della sua Jaguar. Subito, avvisati da passanti, sono arrivati i Carabinieri della stazione di Vaprio d'Adda. Sul posto anche i militari del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Vimercate.
L'uomo, fuori di sé a causa di qualche bicchiere di troppo, se l'è presa con i Carabinieri e, successivamente, con la loro auto colpita ripetutamente con le testate.
E' stato prontamente arrestato. Prima di portarlo in caserma, però, i militari hanno dovuto accompagnarlo all'ospedale per le medicazioni: gli è stato riscontrato un trauma facciale guaribile in pochi giorni.