Bbe Primary School: un incontro aperto a tutti su "Farmaci e bambini"

CESANO MADERNO - Attiva ormai da qualche mese sul territorio cittadino, la Bbe Primary School (in via San Bernardo all'angolo con via Diaz) organizza due incontri di interesse pubblico. Il primo stasera sul tema "Farmaci e bambini"

Non solo luogo di formazione e di crescita dei nostri figli, ma anche di confronto su temi importanti che li riguardano da vicino. La Bbe Primary School di Cesano Maderno (in via San Bernardo all'angolo con via Diaz), organizza due conferenze di interesse generale aperte a tutta la cittadinanza.

Il primo appuntamento è per la serata di oggi, giovedì 20 aprile con inizio alle 20, sul tema "Farmaci e bambini". Interverrà il professor Francesco Scaglione dell'Università degli Studi di Milano.

Giovedì 18 maggio, invece, sarà presente Francesca Colzani, psicologa sistemico relazionale. A lei il compito di trattare il delicato tema del bullismo e del cyberbullismo.

L'ingresso è libero e gratuito per tutti, ma si consiglia la prenotazione scrivendo all'indirizzo info@bbeducation.it oppure telefonando allo 0362.545606.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui