Cena in bianco: più di 700 i partecipanti

CESANO MADERNO - Ancora un enorme successo per la Cena in Bianco: venerdì sera, nel Giardino di Palazzo Arese Borromeo, sono stati più di 700 i partecipanti all'iniziativa organizzata da Simone Toninato. Tutti, come sempre, rispettosi del luogo e dell'ambiente

Successo di partecipazione all'edizione 2016 della "Cena in Bianco unconventional dinner", organizzata venerdì 1 luglio nel giardino di palazzo Arese Borromeo nell'ambito delle iniziative di "A scena aperta".

Complice il prestigio della location, il clima ottimale e perfetta messa a punto dei dettagli organizzativi, sono state oltre 700 le persone che hanno cenato fianco a fianco 'sotto un cielo di stelle' all'insegna delle "cinque E" cui si ispira l'iniziativa (Etica, Estetica, Educazione, Eleganza, Ecologia).

Soddisfazione è stata espressa in particolare dagli assessori alla Cultura, Celestino Oltolini, e alla Comunicazione ed Eventi, Gianpiero Bocca. Entrambi sono intervenuti alla serata e, nel ringraziare prima di tutto gli organizzatori nella persona dell'inesauribile Simone Tonitato, hanno sottolineato come questi momenti di condivisione diano modo alle persone di avvicinarsi per conoscersi meglio e, con ciò, migliorino la qualità della vita e contribuiscano a implementare quella coesione sociale che deve essere base di ogni collettività.