Cerca di rubare un rasoio, non la passa liscia: arrestato dai Carabinieri

CESANO MADERNO - Un ragazzo di 24 anni residente a Cogliate è stato arrestato venerdì pomeriggio dai Carabinieri della Tenenza cittadina. Era andato al centro commerciale, prendendo pinza e rasoio e rimuovendo le placche antitaccheggio. Bloccato all'uscita dall'addetto alla sicurezza.

E' andato al centro commerciale senza l'intenzione di passare dalle casse: un ragazzo di 24 anni residente a Cogliate, nullafacente e pregiudicato, nel pomeriggio di venerdì è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza cittadina.

Il fatto è accaduto al Gigante dove il giovane è entrato come un normalissimo cliente e ha iniziato a girare tra gli scaffali alla ricerca di ciò ci cui aveva bisogno. Alla fine ha preso un rasoio e una pinza, rimuovendo le placche antitaccheggio.

Non si è accorto, però, di essere stato tenuto d'occhio dall'addetto alla sicurezza che aveva giudicato il suo modo di fare un po' sospetto. Quando il ragazzo si è avviato verso l'uscita, è stato prontamente fermato. Poi sono stati chiamati i Carabinieri che hanno proceduto al suo arresto. Per lui è stata adottata la misura della detenzione domiciliare in attesa del processo per direttissima.

La merce, del valore di circa 100 euro, è stata restituita al supermercato.