"Chopin e Leopardi": i Cantieri Musicali fanno vivere palazzo Borromeo
CESANO MADERNO - Questo pomeriggio alle 17 il secondo appuntamento dei Cantieri Musicali: concerti a ingresso libero nella splendida cornice di palazzo Arese Borromeo. Con Alice Baccalini al pianoforte ci sarà Corrado Accordino come voce recitante per un connubio tra musica e poesia.
Secondo appuntamento dei Cantieri Musicali a palazzo Arese Borromeo: oggi pomeriggio, alle 17, in sala Aurora sarà la volta di "Chopin e Leopardi", concerto a ingresso libero a cura dell'associazione EquiVoci Musicali.
Con la partecipazione di Alice Baccalini al pianoforte e Corrado Accordino, voce recitante, verrà presentato un felice connubio di musica e poesia di sicuro effetto scenico.
Per "appunti di bellezza", visite guidate a tema - Quest'anno l'iniziativa dei "Cantieri musicali" è affiancata da "appunti di bellezza", ovvero da visite guidate a tema: oggi, alle 16, focus su "Il ninfeo: luogo delle arti e dello spirito", a cura dell'associazione Vivere il Palazzo e il Giardino Arese Borromeo; un'occasione per conoscere la bellezza e le particolarità di Palazzo Arese Borromeo.