Compra le sigarette, si "accende" l'auto: divorata dalle fiamme

CESANO MADERNO - Una brutta sorpresa martedì per un uomo che ha parcheggiato ed è entrato in tabaccheria per prendere le sigarette: all'uscita ha visto la sua auto prendere fuoco. Nella stessa giornata intervento dei pompieri anche davanti al Parco di Desio per un'altra vettura avvolta dalle fiamme

Accendere la sigaretta per lui era l'ultimo dei problemi: quando è uscito dal tabaccaio un uomo a Cesano Maderno ha trovato la sua auto in fiamme. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per domare l'incendio.

L'uomo martedì aveva lasciato l'auto in sosta in via Molise per scendere ad acquistare un pacchetto di sigarette. Sapeva che la sua vettura, una Citroen Ds aveva qualche problemino all'impianto elettrico, ma non avrebbe mai pensato a una conseguenza di questo tipo.

Uscendo dalla tabaccheria, invece, ha dovuto chiamare urgentemente i Vigili del fuoco.

Non è stato l'unico intervento della giornata, da parte dei pompieri, per un veicolo in fiamme. Sempre martedì ha preso fuoco un'altra Citroen, C5 il modello, davanti al Parco di Desio. Leggermente coinvolto dall'incendio anche un furgone Fiat Ducato, con la carrozzeria un po' annerita.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che escludono l'ipotesi dolosa. Non ci sono elementi tali da far pensare a vandalismi o, ancora peggio, a ritorsioni nei confronti del proprietario del mezzo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui